Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel Pack - 24/02/2022, 50000 km unico proprietario. tagliandi certificati Citroen.
Scopri la Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel Pack, un'auto che unisce stile, comfort e efficienza. Questa vettura, immatricolata il 24/02/2022 e con soli 50000 km percorsi, è un'opportunità imperdibile per chi cerca un'auto praticamente nuova con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il motore diesel da 1.5 litri offre prestazioni brillanti e consumi ridotti, rendendola perfetta sia per i tragitti urbani che per i viaggi più lunghi. Il cambio manuale a 6 marce assicura una guida piacevole e reattiva.
Gli interni sono curati e offrono un ambiente confortevole e spazioso, ideale per ospitare fino a cinque persone. Il design moderno e accattivante degli esterni la rende riconoscibile e distintiva.
Non perdere l'occasione di guidare una Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel Pack in perfette condizioni. Vieni a scoprirla nel nostro showroom e prenota un test drive! Questa è una vettura NUOVA.
Ecco tutte le dotazioni del nostro veicolo:
- 3 appoggiatesta posteriori
- ABS + Rip. el. di frenata + Aiuto frenata d'emergenza
- Airbag frontali, laterali e a tendina
- Airbump
- Alzacristalli elettrici anteriori
- ASL Video -Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata
- Bluetooth
- Cambio manuale a 6 marce
- Chiave con transponder
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Citroën Eco LED
- Climatizzatore automatico con filtro antipolline a carboni attivi
- Coffee Break Alert: rilevatore di stanchezza
- Computer di bordo
- Conchiglie dei retrovisori Onyx Black
- Copricerchi 16" Steel & Style [ZH7T]
- Correttore assetto fari
- ESP
- Fari Citroën LED diurni
- Fari fendinebbia [PR01]
- Fari posteriori effetto 3D
- Filtro anti particolato
- Fissaggi Isofix sui sedili posteriori
- Hill Assist
- Immobilizzatore
- Indicatore temperatura esterna
- Interni in tessuto Mica - Grey [23FR]
- Maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Mirror Screen
- Pack Color Black [WEGT]
- Plancia nero brillante con profilo "Satin"
- Predisposizione ruotino di scorta [RS19]
- Presa 12V anteriore
- Pretensionatore cinture
- Profili passaruota di colore nero
- Profilo fendinebbia Onyx Black
- Radio DAB
- Radio MP3
- Radio MP3 DAB con comandi al volante e 6 altoparlanti, Bluetooth, presa USB
- Regolatore e limitatore di velocità
- Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente
- Riconoscimento dei limiti di velocità
- Rilevatore bassa pressione pneumatici
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile posteriore frazionabile 2/3 - 1/3
- Servosterzo
- Spia cinture non allacciate passeggeri posteriori
- Tergilunotto
- Tetto in tinta Emeraude [JD26]
- TouchPad 7`` DAB con funzione Mirror Screen
- Volante con decori "Satin"
- Volante regolabile in altezza e profondità
Grazie alla lunga esperienza nel settore abbiamo imparato a conoscere a fondo le esigenze dei nostri clienti, sia privati che aziende, sviluppando dei servizi atti a soddisfare le maggiori necessità come:Consulenza nella scelta della formula di acquisto,Leasing finanziario,Finanziamenti personalizzati,Assistenza nelle pratiche automobilistiche e assicurative,
=====================================
Le nostre vetture prima della consegna vengono scrupolosamente controllate e tagliandate, in modo da garantire al cliente l'acquisto con la massima sicurezza e trasparenza.... AUTO RO.CA. declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati sul presente annuncio.